L’ASL Napoli 2 Nord premia i “colleghi esemplari” del 2018 distintisi nella propria attività lavorativa

Avvicinandosi alla fine del 2018, si è svolta nella giornata di ieri la premiazione per i “colleghi esemplari” dell’Asl Napoli 2 Nord, giunta alla seconda edizione, per infermieri, tecnici ed amministrativi distintisi quest’anno nella propria attività lavorativa e segnalati dai propri colleghi come esempi di abnegazione, professionalità e umanità.

L’assenza del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a causa di impegni improcrastinabili non ha intaccato il clima di grande unione che ha preceduto e succeduto la cerimonia di presentazione presso la sala riunioni dell’Asl Napoli 2 Nord in via Padre Mario Vergara a Frattamaggiore, con il Direttore Generale dell’Azienda, Antonio D’Amore a fare gli onori di casa, con il suo personale auspicio che, a prescindere dalla riconferma o meno dell’attuale amministrazione, questi momenti restino anche nei prossimi anni. Così come tutti i progressi raggiunti fino ad ora, che continueranno con “la riapertura a gennaio del reparto di rianimazione di Frattamaggiore e l’apertura della medicina d’urgenza a Pozzuoli, con le 8 sale operatorie a cui si sta lavorando presso lo stesso ospedale, che saranno quindi pronte“. “Questa è la festa degli operatori, per tutto ciò che danno a questa azienda”, ha chiosato D’Amore.

E quindi, ecco i premiati: Anastasia Galeano (ostetrica del distretto 35), Anna De Novellis (amministrativa ospedale di Pozzuoli), Anna Mercurio (infermiera del reparto di medicina di Pozzuoli), Francesco Caso (infermiere pronto soccorso di Frattamaggiore), Gerardo Tesone (infermiere reparto di rianimazione di Giugliano), Giulio Punzo (infermiere reparto di medicina di Ischia), Maria Carmina d’Alterio (ostetrica reparto di ginecologia.ostetricia di Giugliano), Michele Sol (tecnico del servizio tecnologie informatiche), Pasquale Esposito (commesso ufficio affari generali), Raffaele Di Francesco (infermiere reparto di cardiologia-UTIC di Frattamaggiore), Rosaria De Stefano (amministrativo ospedale di Frattamaggiore). Premiati anche i medici di base Feliciano Manna e Sergio Cocchiara, per i risultati raggiunti rispettivamente nell’adesione agli screening oncologici del colon retto e per la maggiore copertura vaccinale tra i propri pazienti. Targa speciale per il primario di chirurgia dell’ospedale di Pozzuoli Felice Pirozzi, con oltre 100 interventi effettuati al colon, e riconoscimenti alle strutture ospedaliere del distretto 35 e all’equipe del laboratorio di emodinamica dell’ospedale Santa Maria delle Grazie.

 

 

Lascia un commento su "L’ASL Napoli 2 Nord premia i “colleghi esemplari” del 2018 distintisi nella propria attività lavorativa"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*