Giornata internazionale contro la violenza sulle donna: torna l’evento “L’Universo è Donna” dopo il successo dello scorso anno

Dopo il successo dello scorso anno, presso il Plesso Borbonico del Fusaro a Bacoli, domenica 25 novembre, torna l’evento “L’Universo è Donna” nella sua seconda edizione, ancora una volta a difesa dei diritti di quelle donne che sono vittime di violenza e per schierarsi contro qualsiasi forma di sopruso verso di esse. A cura della Dott.ssa Ferraiuolo Marianna e della Sig.ra Fortezza Arianna, e col patrocinio morale di Pro Loco Città di Bacoli, l’evento rappresenterà un omaggio a tutte le vittime di femminicidio, un’ode a tutte le donne che combattono ogni giorno per far valere i propri diritti di donna, mamma, moglie, professionista!

La mattinata sarà caratterizzata dall’open talk con testimonianze di donne che hanno imparato a non arrendersi alla vita, mentre nel pomeriggio verrà offerta la visione di tre spettacoli, con bellezza e leggiadria in crescendo:

16.00 – 17.00. Self defense system

17:00 – 18:00.  Sfilata di moda 

18:00 – 19:00.  Spettacolo di danza

Nell’arco dell’intera giornata sarà invece possibile visitare la mostra d’arte di artisti partenopei, ricamatrici, artigiani e mostre fotografiche. In occasione dell’evento sarà possibile effettuare inoltre visite gratuite su prenotazione al Real Sito Casina Vanvitelliana a cura delle associazioni Phlegraeus e ASD Atletico Enea.

Lascia un commento su "Giornata internazionale contro la violenza sulle donna: torna l’evento “L’Universo è Donna” dopo il successo dello scorso anno"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*