Hamsik: visita a sorpresa al reparto pediatrico dell’ospedale di Pozzuoli

HamsikSorpresa all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove stamattina si è recato il calciatore del Napoli Marek Hamsik a far visita ai bambini della pediatria e a regalare loro un sorriso.

Sorpresa speciale all’ospedale di Pozzuoli

Invitato dall’ASL Napoli 2 Nord, con la promessa di un incontro privato come richiesto dal calciatore per i suoi personali auguri ai bambini, è stato però difficile contenere la portata dell’evento. Grande gioia per i piccoli pazienti, ma anche tra i medici, visitatori e altri degenti, con un reparto letteralmente in subbuglio per la gioia di vedere il capitano del Napoli da vicino.

L’ospedale ha poi donato al calciatore un camice con il nome e il numero 17 del capitano napoletano.

Visita Hamsik: il suo “tour” all’ospedale

Hamsik arriva all’ospedale alle ore 11. Ad aspettarlo erano già presenti in molti, tra cui medici, visitatori esterni e i direttori, Generale e Amministrativo, dell’ASL Napoli 2 Nord. Il calciatore si è poi recato nel reparto di pediatria dopo molte strette di mano, autografi e selfie, grazie al percorso creato dalle guardie giurate. Dopodichè ha visitato tutte le stanze della pediatria chiudendosi all’interno con i bambini.

Il Direttore Generale Antonio d’Amore ha concluso poi con una battuta: “Più che dei medici avremmo bisogno dei calciatori, dopo aver assistito al mezzo miracolo di alcuni degenti fasciati sobbalzati dal letto per rincorrere il proprio idolo”.

Un grande esempio di umanità da parte di Hamsik, che con la sua visita ha reso la giornata speciale per quei bambini che soffrono nel periodo di Pasqua

Hamsik-camice

Lascia un commento su "Hamsik: visita a sorpresa al reparto pediatrico dell’ospedale di Pozzuoli"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*