Pozzuoli – “Io ho un sogno. Il futuro è donna”. Percorsi formativi per le donne in età lavorativa all’ Istituto San Marco

Venerdì 13 Dicembre alle ore 17:00 presso l’Istituto San Marco in via N. Fasano, 5 a Pozzuoli (Na)  farà tappa la campagna informativa-itinerante denominata “infogoingtour“.
Lo scorso 11 Novembre la Regione Campania mediante un Avviso pubblico “Io ho un sogno. Il futuro è donna” si è posta in prima linea per sostenere i  percorsi  formativi  per le donne in età lavorativa.
Si tratta nello specifico di voucher formativi destinati a tutte le donne della Campania di età compresa tra i 18 e i 49 anni che avranno a disposizione fino a 3000 euro per prendere parte a corsi di formazione autorizzati e corsi di specializzazione o master di I e II livello.
Durante l’incontro l’Avv. Lidia Scotto Di Vetta e la Dott.ssa Melania Picariello spiegheranno le modalità di accesso ai Vaucher Donna.

Lascia un commento su "Pozzuoli – “Io ho un sogno. Il futuro è donna”. Percorsi formativi per le donne in età lavorativa all’ Istituto San Marco"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*