“Benevento. Mondo rurale e città fantasma”, tour fotografico.

Domenica 29 giugno visita al borgo disabitato di Tocco Vecchio. Da un’idea di Barbara Melcarne e Sonia Gervasio prendono vita i tour fotografici alla scoperta di luoghi insoliti e suggestivi. Dopo l’esperienza di “Quarto. Mondo rurale e masserie”, il prossimo appuntamento è per domenica 29 giugno con “Benevento. Mondo rurale e città fantasma”. A partecipare al tour sono i fotografi Luca Fruttaldo, Gaetano La Rocca, Marco Menduni, Sax Palumbo, Gina Pengue, Rosita Percacciuolo, Gaetano Ronca e Carolina Tuozzi.

Gli otto fotografi visiteranno la città fantasma di Tocco Vecchio, in provincia di Benevento alla ricerca dell’antico castello e l’ultima chiesa rimasta ancora in piedi dopo il sisma del 1980.  Raduno alle ore 9,30 in piazza Risorgimento a Benevento. Scopo del tour – promosso dalle associazioni Projecta e Dialogos – è conoscere i luoghi suggestivi e nascosti, fotografarli e promuoverli attraverso mostre fotografiche.

Il tour è aperto a tutti quelli che vogliono intraprendere visite ai luoghi singolari come fotografi o semplici escursionisti.

Info: associazioneprojecta@gmail.com

Lascia un commento su "“Benevento. Mondo rurale e città fantasma”, tour fotografico."

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*