UN’IDEA: PERCHE’ NON FESTEGGIARE SAN VALENTINO IN UN MODO SPECIALE ?

Ormai la festa degli innamorati è alle porte e sono tantissime le iniziative a disposizione delle coppie che intendono festeggiare il loro amore.E allora perché non farlo in modo originale?

C’è un evento consolidato da anni, diventato un vero e proprio must: la minicrociera serale a bordo del veliero Tortuga.

Organizzata da Minicrociere.net, come tante altre iniziative, promette una serata speciale con un giro panoramico che dal molo Beverello (porto di Napoli dove partono gli aliscafi per le isole), costeggiando la famosissima e caratteristica via Caracciolo, attraversa Mergellina, Posillipo fino a raggiungere Nisida.

Una navigazione turistica che lascerà a bocca aperta, ammaliati dallo scenario del golfo di Napoli illuminato dai mille bagliori delle luci notturne, cullati dalle onde e dalla musica, inebriando al chiaro di luna e degustando la rinomata cucina partenopea.

Sì, perché al termine del giro il veliero calerà l’ancora nel punto più caratteristico del golfo di Napoli: nella rada di Castel dell’Ovo, dove sosterà per la cena.

Qui verrà servito un raffinato menù, accompagnati da musica romantica dal vivo.

Alle donne sarà offerta una rosa rossa e, al termine della serata, riceverete in omaggio una foto ricordo in formato A4 a ricordo dell’evento.

In pratica non manca nulla! Hanno pensato loro a tutto.

Il prezzo? Una meraviglia anche quello, rapportato alla qualità ed ai servizi offerti.

Si paga in due: 120 euro se dividete il tavolo con un’altra coppia (magari di amici) oppure 160 euro se desiderate restare da soli.

Per le prenotazioni potete rivolgervi al 366.434.1424 oppure via email minicrociere@gmail.com

Ma dovete affrettarvi subito! Perchésono rimasti solo pochi posti disponibili!

Per maggiori informazioni potete seguire questo link http://minicrociere.net/minicrociere-notturne-s-valentino-sul-veliero-tortuga.html

Lascia un commento su "UN’IDEA: PERCHE’ NON FESTEGGIARE SAN VALENTINO IN UN MODO SPECIALE ?"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*