Baia Music Village


Foto di Peppe Del Rossi

Sullo sfondo di uno dei monumenti piu’ belli di Baia Imperiale il cosiddetto “Tempio di Diana”, un edificio termale che richiama il più famoso Pantheon di Roma, si svolgerà la I° edizione di Baia Music Village. La rassegna organizzata dall’Associazione Culturale DAPAUMPA, sotto il patrocinio del Comune di Bacoli e con il sostegno di alcuni sensibili e disponibili imprenditori, grazie al contributo dei quali é stato possibile realizzare questa iniziativa, si propone di recuperare e mettere nsieme valori e risorse che possano dare, come spesso in passato è avvenuto, vita ad una nuova identità che abbia un fine ben preciso: L’arte come miglior risposta ad ogni forma di crisi e di degrado.

La manifestazione inizierà venerdì 21 settembre 2012 alle ore 21.30 con il concerto del musicista napoletano Marco ZURZOLO new 4tet con Marco Zurzolo-sax,Francesco Villani-piano,Diego Imparato-bass,Gianluca Brugnano-drums.
Sabato 22 settembre 2012 ore 22.00 sarà la volta di Ciccio MEROLLA etnofunk (Ciccio Merolla vox & percussion, Massimo D’ambra Keys & programming, Simosy vocalist).

Nel corso delle due serate presenti personaggi del mondo dello spettacolo, della medicina e dello sport. Nella piazzetta A. De Gasperi antistante l’anfiteatro stand di artigianato ed enogastronomici. Ingresso libero.

Informazioni
Ass. Culturale DAPAUMPA
INFO:334/2776895-334/2769969
dapaumpa@gmail.com

Saluti

Paolo Picone

Lascia un commento su "Baia Music Village"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*