Estate a Bagnoli: “Movies music and stars “ Città della Scienza

Inizia oggi alle 21.00 “Movies music and stars “, la rassegna cinematografica di Città della Scienza, con la proiezione dell’anteprima nazionale, di The Nice Guys, il film di Shane Black presentato fuori concorso a Cannes 2016, con Russel Crowe e Ryan Gosling.

Le proiezioni proseguiranno per i mesi di giugno e luglio, dal venerdì alla domenica sempre alle ore 21,00, nell’Arena all’aperto, inaugurata per l’occasione. Sono previste 4 anteprime cinematografiche nazionali e circa 30 film di repertorio che seguiranno tre filoni principali:

Movie Scienza
I migliori film di fantascienza del 2015/2016 con tematiche legati anche ai laboratori tenuti a città della scienza, ospiti d’eccezione scelti nel panorama di scienziati italiani, astrofili, personalità di spicco con eventuali dimostrazioni a cura di città della scienza.

Movie Family
I migliori film di intrattenimento e animazione per la gioia di grandi e piccoli su tematiche di attualità, ospiti d’eccezione legati al mondo del cinema, della psicologia, sociologia, cartoon, animazione, tv, radio.

Movie True story
I migliori film tratti da storie vere, ospiti d’eccezione legati al mondo dell’editoria, letteratura, tv, radio, giornali.

Lascia un commento su "Estate a Bagnoli: “Movies music and stars “ Città della Scienza"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*