GIOVANE E INNOCENTE 6

Concorso di critica cinematografica on line per giovani dai 18 ai 26 anni
apertura bando di concorso su www.effettonotteonline.com
VI edizione per Giovane e Innocente! Si apre ufficialmente il bando di concorso per saggi e articoli di critica cinematografica per giovani studiosi e appassionati di cinema di età compresa fra i 18 e i 26 anni; sempre sulle pagine di Effettonotte online, mensile di critica cinematografica all’indirizzo www.effettonotteonline.com.
Il concorso è la vetrina nazionale più importante per i giovani che vogliono muovere i primi passi nella critica on line, e parte dalla sede storica di Effettonotte online, aprendosi a tutto il terriorio nazionale.

COME PARTECIPARE
E’ sufficiente inviare un articolo alla redazione di Effettonotte online tramite l’apposito form che trovi sul sito – nel periodo compreso tra il 1 febbraio
e il 15 giugno 2009: i migliori testi saranno pubblicati.
Tutti i partecipanti segnalati sulla rivista saranno automaticamente candidati alla vittoria finale, giudicati da una giuria di docenti e professionisti del settore.
La partecipazione è gratuita, i testi devono essere inediti.

Le categorie del concorso e i premi
SAGGI – 500 euro e pubblicazione sulla rivista Cinecritica del SNCCI
RECENSIONI (Film della stagione 2008/2009) – 300 euro
CULT (Film della storia del cinema) – 300 euro

Consulta il il bando di concorso e il regolamento all’indirizzo http://www.effettonotteonline.com mail – staff@effettonotteonline.com
Promosso da: Centro di Cooperazione Culturale, Regione Piemonte, Città di Torino e UCCA (Unione Circoli Cinematografici Arci)
In collaborazione con: Museo Nazionale del Cinema di Torino,
Arci, Dams Cinema, SNCCI (Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani)

Lascia un commento su "GIOVANE E INNOCENTE 6"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*