Pozzuoli, prende il via l’evento “Una notte da street food”

Domani, 20 dicembre, prenderà il via a Pozzuoli, nella Ztl di via Napoli, l’evento dedicato allo street food. Dalle ore 20 in poi sul corso Umberto I di Pozzuoli, ben 37 attività ristorative si uniranno per dare vita ad un percorso di degustazione che accompagnerà i visitatori con i sapori tipici dello street food.

Con un ticket di 15 euro, sarà infatti possibile usufruire di 10 consumazioni (una per ogni categoria degli esercizi commerciali). L’evento è stato organizzato dal titolare della “Dea Bendata” Ciro Coccia, in collaborazione con l’associazione Terrammare e col patrocinio del Comune di Pozzuoli.

Per l’occasione, saranno istituiti anche spettacoli di intrattenimento e musica itinerante, oltre ad un’apertura notturna straordinaria dei vicoli del Rione Terra, al cui ingresso è previsto uno spettacolo del fuoco ad opera della Compagnia degli Elefanti, e a cui seguirà la presentazione di uno speciale albero di natale.

Un modo, dunque, per dare lustro ad una zona particolarmente caratteristica della zona flegrea, per unire storia, tradizioni e sapori e offrire una piacevole serata a coloro che vorranno immergersi in questa suggestiva atmosfera.

Lascia un commento su "Pozzuoli, prende il via l’evento “Una notte da street food”"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*