“TRA ANIMA E TERRE”

Sabato 12 dicembre alle 16.30 presso il Polo Culturale Palazzo Toledo di Pozzuoli, si terrà la presentazione del libro “Tra Anima e Terre” di Antonella Cicale. Il poema in frammenti, edito da Pisano Editore, traccia in rime un viaggio interiore donato al lettore per raccontargli delle emozioni. A curare la prefazione del testo è stato Mario Fratti, drammaturgo di fama mondiale la cui produzione assomma oltre 90 opere tradotte in 20 lingue, e rappresentate in 600 teatri di tutto il mondo.

Nelle 47 poesie scorrono ricordi, momenti di vita vissuta, persone importanti,  riflessioni profonde sul senso della vita. “Ho dedicato questa mia opera a mia nonna paterna che è stata una figura di indubbia importanza nella mia vita, un riferimento; ed ancora a quanti vivono passioni represse da sguardi che giudicano e non ascoltano . A coloro che non credono più nei propri sogni perchè ostacolati dai tanti no ricevuti “– anticipa la scrittrice emergente .

Interverranno : Angela Schiavone, insegnante e Teresa Stellato, assessore alle Politiche Sociali del comune di Pozzuoli. Modera la giornalista Livia Carandente

Lascia un commento su "“TRA ANIMA E TERRE”"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*