Gallo Matese, grande partecipazione ai due eventi organizzati dall’amministrazione. Emozioni per la spettacolo di luci sul lago

Tanto divertimento ed emozioni a Gallo Matese per la due giorni organizzata dall’amministrazione comunale nell’ambito di un progetto per la promozione turistica della Campania. Gli eventi in programma sabato e domenica scorsi hanno richiamato nella ridente località naturalistica centinaia tra cittadini e visitatori provenienti dai comuni circostanti e da altri luoghi. Sabato sera, nella frazione di Vallelunga, il duo comico “Gli svincolati”, composto da Enzo Catapano e Giorgio Fiorentino, ha deliziato il pubblico, molto attento e partecipativo, con esilaranti gag. Il tutto ovviamente nel pieno rispetto della normativa anti covid, che impone in questi casi la presenza di spettatori muniti esclusivamente del green pass.

In tanti sono accorsi anche domenica 5 settembre sul lago di Gallo per assistere al suggestivo spettacolo di luci e fuochi d’artificio, molto apprezzato soprattutto dai più giovani, che si sono divertiti a vedere gli acrobati, le farfalle luminose e le waterball cimentarsi nelle loro colorate performance. Molto coinvolgenti i suoni della natura diffusi durante i giochi d’acqua e i fuochi d’artificio che si specchiavano sul lago.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco Antonella Delli Carpini, che ha presenziato entrambe le serate assieme agli altri componenti dell’amministrazione comunale: “Il nostro scopo era quello di offrire due serate all’insegna della spensieratezza e dello svago ai nostri cittadini e a quanti visitano questi luoghi dopo il lungo periodo delle restrizioni anti covid. Direi che ci siano riusciti pienamente!”

Gli eventi sono stati presentati da Anna Paparone.

Lascia un commento su "Gallo Matese, grande partecipazione ai due eventi organizzati dall’amministrazione. Emozioni per la spettacolo di luci sul lago"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*