Malazè e Proloco Città di Bacoli organizzano escursioni in bici alla scoperta di meravigliosi luoghi

Malazè e Proloco Città di Bacoli organizzano il 2 e 3 settembre delle visite in bici od a piedi alla scoperta di luoghi suggestivi, quali la cisterna “Piscina Mirabile” e il Castello Aragonese di Baia. Tali visite vanno ad inserirsi nella sezione archeologia della lunga serie di eventi organizzati da Malazè nel mese di settembre.

Il 2 settembre il programma prevede appuntamento alle 10:00 alla sede sociale ed InfoPoint della Proloco di Bacoli e arrivo in bici (o anche a piedi) alla cisterna Piscina Mirabile per ammirarne la maestosa struttura. Si proseguirà poi con la visita all’Azienda Agricola Piscina Mirabile con visita al vigneto storico e assaggi di prodotti enogastronomici.

Il 3 settembre l’appuntamento nell’area antistante la sede della Proloco sarà alle 9:30, per poi partire in bici o in auto alla scoperta del meraviglioso Castello Aragonese di Baia, oggi Museo Archeologico dei Campi Flegrei.

Il ticket di partecipazione dei singoli eventi è di euro 5,00 a persona con prenotazione obbligatoria al 3468264418 o al 3924153474 o su prolococittadibacoli@gmail.com.

Lascia un commento su "Malazè e Proloco Città di Bacoli organizzano escursioni in bici alla scoperta di meravigliosi luoghi"

Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*